Le cose si infuocheranno nel Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
EW ha un’esclusiva anteprima su Gabriel Luna che sarà l’infuocato spirito di vendetta Ghost Rider, che farà il suo debutto nell’imminente quarta stagione della super serie della ABC.
“Come sempre, daremo la nostra interpretazione del personaggio” racconta il produttore esecutivo Jed Whedon a EW. “Resteremo fedeli al fumetto nei punti in cui pensiamo sia importante – amiamo la dinamica familiare del personaggio e il bambino dell’est L.A.”
L’introduzione di Ghost Rider arriva come la Marvel Cinematic Universe e si dirama in modo strano e inspiegabile. “È iniziato con un ragazzo che si è costruito una tuta usando la scienza, e poi abbiamo incontrato alieni che sono all’origine dei miti che stanno dietro a qualche nostro Dio, e quest’anno Doctor Strange uscirà”, dice Whedon. “Stiamo aprendo ulteriormente la storia al mondo delle cose che non comprendiamo completamente, o come dice Thor, ‘La magia è scienza che non capiamo.’ Beh, ci stiamo addentrando in una scienza molto, molto bella”, aggiunge il produttore esecutivo Maurissa Tancharoen: “La nostra squadra proverà con la scienza a mettere un teschio fiammeggiante su questo ragazzo.”
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ritornerà Martedì 20 settembre su ABC.